beh nn ? una novit?.. ricordate la ferrari delal serie televisiva magnum P.I.?? quella era una Chevrollet rivestita !!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
360 modena a 7.500? ...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
si infatti,qst e' il kit vorrei ma non posso...io lo comprerei giusto per mettere alla prova le tipe,scommettiamo che manco se ne accorgono che non e' una vera ferrariOriginally posted by NitronoriCos' ? il kit trombaiolo questo???
,tanto a loro basta il cavallino sul cofano
Comment
-
gi? fidati che nemmeno molti fighetti saprebbero riconoscerlaOriginally posted by gio rsv-ps2si infatti,qst e' il kit vorrei ma non posso...io lo comprerei giusto per mettere alla prova le tipe,scommettiamo che manco se ne accorgono che non e' una vera ferrariOriginally posted by NitronoriCos' ? il kit trombaiolo questo???
certo che gli interni.. come razzo fai??
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
perche' tu vuoi farmi credere che una tipa guarda l'interno????Originally posted by AndreaRS250gi? fidati che nemmeno molti fighetti saprebbero riconoscerlaOriginally posted by gio rsv-ps2si infatti,qst e' il kit vorrei ma non posso...io lo comprerei giusto per mettere alla prova le tipe,scommettiamo che manco se ne accorgono che non e' una vera ferrariOriginally posted by NitronoriCos' ? il kit trombaiolo questo???
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
vuoi mai che mentre lo "fai strano" ti chiede come mai il contakm segni solo i 200Originally posted by gio rsv-ps2perche' tu vuoi farmi credere che una tipa guarda l'interno????Originally posted by AndreaRS250gi? fidati che nemmeno molti fighetti saprebbero riconoscerlaOriginally posted by gio rsv-ps2si infatti,qst e' il kit vorrei ma non posso...io lo comprerei giusto per mettere alla prova le tipe,scommettiamo che manco se ne accorgono che non e' una vera ferrariOriginally posted by NitronoriCos' ? il kit trombaiolo questo???

Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
gli puoi sempre dire che sono migliaOriginally posted by AndreaRS250Originally posted by gio rsv-ps2perche' tu vuoi farmi credere che una tipa guarda l'interno????Originally posted by AndreaRS250gi? fidati che nemmeno molti fighetti saprebbero riconoscerlaOriginally posted by gio rsv-ps2si infatti,qst e' il kit vorrei ma non posso...io lo comprerei giusto per mettere alla prova le tipe,scommettiamo che manco se ne accorgono che non e' una vera ferrariOriginally posted by NitronoriCos' ? il kit trombaiolo questo???

vuoi mai che mentre lo "fai strano" ti chiede come mai il contakm segni solo i 200
Comment
-
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
va bhe dave,quelli sono allestimenti originali,anch'io se potessi prenderei un 330 cd o un 535 d in allestiimento motorsportOriginally posted by mito22Come quei pirli che comprano il BMW 320 con allestimento M?!?!
Comment
-
o...secondo me ? na figata assurda...non ti consuma un cazzo....al posto del motore dietro....ci infili un mega impianto stereo....e praticamente diventa la SCOPATIPECAR.......CMQ SCHERZI A PARTE...MA POI IL COFANO POSTERIORE????KE KAZZO DI MOTORE VEDI DAL PLEXI????
Comment
X

Comment